ComuniKal è un’Agenzia di Comunicazione giovane, dinamica ed innovativa, nata sul territorio calabrese nel 2013 e che si basa sull’esperienza decennale maturata in questo ambito da parte del suo ideatore (giornalista pubblicista e dottore in Scienze della Comunicazione), che ha voluto portare le proprie competenze in un territorio difficile ma vergine sotto questo aspetto. Un ingresso aggressivo nel mercato, con autorità ed autorevolezza, ha portato Comunikal a crescere in poco tempo, sviluppando allo stesso tempo una fitta rete di collaborazioni e relazioni sul territorio calabrese.

Oggi sicuramente ComuniKal un'Agenzia matura, con una forte propensione al problem solving, pronta a gestire in qualsiasi momento l'intero processo comunicativo. Aggiornamento costante e competenza nel settore sono poi i nostri punti di successo.

ComuniKal ad oggi è in grado di offrire servizi unici, originali e trasversali. Allo stesso tempo sviluppa un servizio di Comunicazione integrata, “prendendo il cliente per mano e accompagnandolo fino al raggiungimento dei propri obiettivi ''.

//www.comunikal.it/wp-content/uploads/2018/09/footer_logo_comunikal.png