Ingegnere energetico

Cercasi figura da impiegare nella progettazione e direzione lavori di un’azienda nel settore delle fonti rinnovabili ed efficientamento energetico, con lo scopo di migliorare e rendere più efficiente tale processo.

Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
– Laurea specialistica in materie di ingegneria elettrica/energetica/edile;
– Ottima comunicazione e volontà di lavorare in team;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office
– Ottima conoscenza di software per la progettazione BIM (Revit, 3d Studio Max, Sketchup, Photoshop);
– Conoscenza software per la progettazione di impianti elettrici, fotovoltaici e solari termici (Pv Solarius, Solarius T-Pro, Impiantus)
– Software per la certificazione energetica degli edifici e verifica delle prestazioni energetiche.
– Buona conoscenza della lingua Inglese;
– Voto di laurea da 100/110;
– Siamo in cerca di una persona  intraprendente, con voglia di iniziare un percorso di carriera in una piccola azienda in forte crescita. Serve una figura intraprendente ed in grado di lavorare in autonomia. La conoscenza della lingua Inglese è fondamentale come la capacità di studiare nuove soluzioni e strumenti da applicare alla progettazione.
– Inquadramento economico: uno stage retribuito formativo di 6 / 8 mesi servirà ad intraprendere un percorso di formazione interno affiancato dalle figure già presenti in azienda. Obiettivo è quello di acquisire le competenze necessarie e lavorare in autonomia. Successivamente verrà proposto un contratto in azienda a tempo indeterminato da concordare ai risultati ottenuti e le competenze acquisite.

Gli interessati sono pregati di inviare CV e lettera di motivazione.

Per candidarsi:jobradipo