Sviluppatore Java e .net

NTT DATA è il partner globale per l’innovazione IT. Con sede a Tokyo, opera in oltre 35 Paesi ed è la sesta società IT a livello mondiale, fornendo servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi, fino all’outsourcing. In Italia i principali settori di mercato sono: Assicurazioni, Difesa, Energy, Istituzioni Finanziarie, Manufacturing, Media, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporti.
Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.

Area/Progetto

BSL Application & Technology Service Centre presso la sede NTT Data Italia di Cosenza.

Ruolo

I candidati scelti svolgeranno attività di sviluppo software in ambito Java e .NET da impiegare nella BSL Application & Technology Service Centre presso la sede NTT Data Italia di Cosenza.

Requisiti

La ricerca è rivolta a laureati in Informatica e Ingegneria Informatica con 1 – 5 anni di esperienza con forte passione per lo sviluppo e curiosità per la tecnologia.
Profilo Java: si richiede la conoscenza approfondita nello sviluppo J2EE e dei principali framework applicativi sia di Back End (Spring, Struts, Hybernate) che di Front End (HTML5, Javascript, JSP, JQuery) e delle modalità di integrazione di sistemi enterprise tramite Web Services SOAP e REST in ottica SOA. Richiesta la conoscenza Application server (Tomcat, JBoss, WLS,..)
Profilo .NET: si richiede la conoscenza approfondita del contesto MS Visual Studio, MS .Net Framework, MS Internet Information Server, ASP.Net, C#
Richiesta conoscenza del linguaggio SQL, Database Oracle, MS SWL Server, MySQL
Richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Si richiede inoltre velocità di apprendimento, propensione a lavorare in team, capacità di lavorare su progetti con scadenze molto strette ed in ambiti internazionali.
Completano il profilo disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Per candidarsi:jobradipo