Tecnici Di Radiologia

Per un gruppo di Ospedali e centri specialistici nostri partner in Germania si ricercano Tecnici di Radiologia da assumere a tempo indeterminato.

I candidati ideali sono coloro i quali vogliono cogliere l’opportunità attraverso una scelta consapevole e matura, dando una seria svolta alla propria vita con la reale possibilità di inserirsi in un contesto sociale e lavorativo meritocratico nettamente evoluto, traendone i dovuti benefici morali e materiali;

L’assunzione è legata alla frequentazione di un corso di lingua tedesca della durata di 17 settimane finanziato dall’organizzazione per il conseguimento del titolo B1 da tenersi in Germania e successivamente del titolo B2 a cura delle strutture di formazione professionale IB.

La concretezza dei Progetti di Germitalia, risiede nel fatto che si inizia un percorso formativo finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, senza vie traverse, e nel rispetto reciproco della serietà e professionalità delle parti.

Si invitano i candidati a visitare il sito www.germitalia.com e la pagina di Facebook per ulteriori approfondimenti.
Coloro i quali sono interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum dalla sezione “contatti” del nostro sito internet www.germitalia.com.
Dopo aver inviato il curriculum segnalare la propria condidatura inviando una e-mail a info@germitalia.com inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: “Tecnici di Radiologia”. Allegare alla mail anche il certificato di laurea con gli esami sostenuti per verificare l’equipollenza del titolo universitario con il ministero tedesco.

Fonte:jobradipo